Ecco i 3 segni zodiacali meno produttivi al lavoro! Ci sei anche tu?

La quasi totalità delle persone è tenuta a lavorare per “guadagnarsi il pane”, come si suol dire, ed in molti casi il lavoro non costituisce esattamente una condizione divertente e stimolante, fino ad arrivare a condizioni di vero “malessere” che viene palesato in diverse maniera più o meno evidente da diversi fattori. Il concetto di produttività tuttavia spesso non è legato a quello prettamente inerente al “piacere” che si prova lavorando, come evidenziato dai segni zodiacali, dopo aver analizzato quelli più produttivi è il momento di fare lo stesso con quelli che lo sono di meno.

Ecco i 3 segni zodiacali meno produttivi al lavoro! Ci sei anche tu?

Leone

Leone non è esattamente il “lavoratore modello” dal punto di vista della produttività in senso assoluto. Di contro è un collega simpatico ed alla mano, ma tende a distrarsi molto ed a distrarre anche gli altri in modo più o meno volontario. Leone si dimostra anche insofferente nei confronti delle responsabilità, a meno che non si trovi in uno specifico contesto sociale che da sempre determina una forma di volontà a lavorare bene.

Toro

Toro invece non è un segno pigro sul lavoro ma ha la forte tendenza a fare come “dice lui” sempre e comunque, anche se questo non si traduce in una generale scelta saggia in senso assoluto. Toro infatti continua distrarsi con grande regolarità sul posto di lavoro ed anche se alla fine il lavoro lo porta generalmente a casa, non è nella “top ten” tra i segni zodiacali famosi per essere produttivi.

Pesci

Pesci per “produrre” in modo efficiente deve trovarsi nel contesto giusto. Spesso infatti si sente un po’ fuori luogo, se non addirittura un vero “pesce fuor d’acqua” e come risultato prevedibile questo significa che non  è assolutamente efficiente. Ha bisogno di credere molto nelle proprie qualità.

segni meno produttivi zodiacali