Attenzione ai segni zodiacali più pedanti! Sono questi!

Abbiamo già affrontato in maniera piuttosto generica chi è considerabile da buona parte della popolazione comune “insopportabile”, anche se la definizione può essere estremamente polarizzante e divider i giudizi. Non tutto infatti è così difficile da sopportare, mentre andando nello specifico come evidenziando atteggiamenti pedanti, quindi “verbalmente” pesanti, la situazione diventa più semplice. I segni zodiacali pedanti sono coloro che non sono per forza logorroici ma che scaturiscono disagio, noia e tendente fastidio, magari sia per temi trattati riconosciuti come poco interessanti ma anche per il “come” sono parlati. I segni zodiacali pedanti per eccellenza sono i seguenti:

Attenzione ai segni zodiacali più pedanti! Sono questi!

Capricorno

Ciò che rende Capricorno fastidioso e pedante è il suo concetto di percezione di se stesso all’interno di un contesto, che è sempre elevato. In sostanza il segno pensa di avere la verità sempre a portata di mano, e quando nessuno decide o può opporsi, a Capricorno basta poco per “spiegare” anche senza alcuna richiesta vera, il perchè lui ha ragione. Non è quindi un logorroico, ma è tutto il modo di fare a renderlo pedante.

Vergine

Anche Vergine soffre di una poca umiltà della propria figura in relazione a quella degli altri. Non ammette mai uno sbaglio oppure è molto abile nel giustificarlo facendolo ricadere su una casualità oppure dividendo la responsabilità con altri fattori. Il peggio viene evidenziato quando Vergine ha effettivamente ragione: in questo caso diventa inarrestabile ed è pronto a portare le proprie ragioni all’estremo.

Toro

Più che giudicare, Toro parla molto ma è il fare da insegnante mancato a farlo risultare pesante, non il fatto che sia un chiacchierone fatto e finito. Toro infatti sa bene di non essere esperto di tutto, però allo stesso modo sembra provare soddisfazione a parlare di ogni cosa, anche se conosce ben poco di quello specifico argomento.

segni zodiacali pedanti