Ecco i 3 segni zodiacali più infelici! C’è anche il tuo?

Tutti siamo portati a desiderare la fecilità in tutti gli ambiti possibili, ed anche se statisticamente sono molti più i momenti in cui non siamo felici rispetto a quelli in cui lo siamo. Se per alcuni essere felici è un po’ più semplice rispetto ad altri, esistono anche coloro che invece sono, almeno dall’esterno, percepiti come gli infelici cronici, anche se  è impossibile stabilire una reale motivazione coerente per tutti. L’oroscopo ci prova, e definisce alcuni segni zodiacali come i più infelici o comunque quelli che lo sono più facilmente in assoluto.

Ecco i 3 segni zodiacali più infelici! C’è anche il tuo?

Acquario

Felice ma propositivo e per questo non è uno che si abbatte facilmente anche di fronte alle avversità. Al contrario, risulta essere sempre molto reattivo e propositivo anche quando gli altri si arrendono. Di contro,  tende ad abituarsi molto facilmente all’infelicità che non vuol dire per forza tristezza, quanto una forma di “apatia” vera e propria. Acquario infatti resta al centro tra i due estremi umorali con molta facilità.

Scorpione

Scorpione “insegue” la felicità in tantissimi modi, nella maggior parte dei casi riuscendovi ma molto spesso ha obiettivi estremamente ambiziosi e pur non essendo un ottimista vero e proprio, è sufficiente poco per restare “scottati” anche dalle persone che conosce e che finiscono per deluderlo. A larghi tratti quindi non si fa problemi a palesare una forma di infelicità vera e propria.

Sagittario

E’ un segno positivo, però allo stesso tempo non sfugge ad una spiccata insoddisfazione che viene palesata nella maggior parte dei casi a seguito di una forma di “sovrastimazione” dei contesti che lo circondano. In sostanza Sagittario si “aspetta” un po’ troppo da tutti ed anche se rispetto ad altri segni non è solito evidenziarlo in modo così evidente, è considerabile uno abituato alla “poca felicità”.