Attenzione ai segni zodiacali più disorganizzati! Quali sono?

Con la maggiore età risulta essere sempre più importante mantenere un concetto di organizzazione “minimo”, fattore che subentra in modo particolare in alcuni contesti come quello professionale. Spesso la disorganizzazione denota disordine e poca capacità di gestire se stessi ma anche il contesto che ci circonda, ed è considerabile un “difetto”, anche se definisce in modo molto ampio e generico la personalità di un soggetto. Quali sono i segni zodiacali più disorganizzati in senso assoluto?

Attenzione ai segni zodiacali più disorganizzati! Quali sono?

Gemelli

E’ il tipico profilo caratteriale che è molto ambizioso ma che raramente riesce a seguire un “filo conduttore” ed agire progressivamente per ottenere risultati. Anche per questo motivo la nomea del Gemelli è quella della “doppia personalità” che manifesta in tutti i casi, in ogni contesto. Gemelli agisce quasi sempre in virtù del proprio mood e questo lo porta a vivere la vita molto “come viene”, e non come programmato.

Ariete

Soffre il problema opposto: è un perfezionista e come tale vuole il meglio però visto che la perfezione è quasi impossibile da raggiungere ed è influenzata da tantissimi fattori, organizzarsi significa spesso tradire la propria natura che è prevalentemente istintiva. Ariete si considera molto organizzato ma spesso dall’esterno la realtà è diametralmente opposta ed è difficile seguirlo in modo preciso.

Bilancia

Fonda la propria esistenza (o quasi) sulla ricerca dell’ordine, fattore che però non è perfettibile al 100 % e tende a renderlo insicuro più di quanto non sia già. Bilancia difficilmente prende decisioni nette, e questo porta il suo livello di ordine nella vita ad andare a confondersi di continuo. Bilancia per dare il meglio deve per forza di cose “appoggiarsi” ad altre persone, maggiormente rette e sicure.

segni zodiacali più disorganizzati