Ecco i segni zodiacali più confusi di tutti! Li conosci?

Nella vita, in tutti i contesti, “apparire” ma soprattutto essere sufficientemente convinti delle proprie idee ed intenzioni è uno dei fattori che spesso fanno la differenza tra il successo e l’insuccesso, anche se oramai nel mondo moderno è abbastanza “accettato” il concetto di essere mediamente confusi. Non avere certezze in senso generico, come quello sociale, può definire una condizione che può manifestare un carattere fuori dagli schemi, una personalità profonda e caratteristica ma ha anche in alcuni casi risvolti negativi. Sicuramente è difficile schematizzare  quali sono le personalità più inerenti alla definizione, ma l’oroscopo ci “viene in soccorso” e definisce quali sono i segni zodiacali più tradizionalmente confusi di tutti.

Ecco i segni zodiacali più confusi di tutti! Li conosci?

Gemelli

Per Gemelli essere insicuro in merito ad ogni cosa è prima di tutto un modo di essere “tradizionale”: per i nati sotto questo segno niente è definito, sicuro e al 100 % affidabile, e se questo contribuisce a renderlo un segno che non ama i pregiudizi, allo stesso tempo li fa apparire spesso impreparati in ambito lavorativo ma anche nella vita di tutti i giorni. Basta un “niente” per mandarli in crisi vera e portarli alla confusione anche ingiustificata.

Pesci

Pesci “merita” la definizione in quanto profilo che vive la propria vita in modo definito e personale, anche se ciò si traduce in molti casi a non avere punti di riferimento “affidabili” e coerenti. Tutto viene interpretato in base al proprio filtro caratteriale, com’è giusto che sia, senza però far caso al contesto. Pesci per questo motivo non è confuso da se stesso ma dalla vita reale.

Sagittario

Confusi ma non infelici per questo: rispetto ad altri segni, Sagittario non costituisce un profilo che intende uniformarsi al concetto di “durezza” in ambito situazionale. Tutto va preso come viene e molto a seconda della situazione. Sagittario non nasconde la propria confusione che per lui è un pregio “da gestire” prima di tutto.

Ecco i segni zodiacali più confusi di tutti! Li conosci?