Attenzione ai segni zodiacali più perfidi! Ecco quali sono

Ad essere cinici e “negativi”, si può sicuramente trovare difficoltà nel considerare la “cattiveria” e la perfidia come parte integrante dell’essere umana, parzialmente causata dalla volontà di “avere la meglio” nelle difficoltà, però siamo altrettanto consapevoli che accettare la compagnia di personalità “negative” e peride in senso stretto, gli effetti altrettanto poco gratificanti non si fanno attendere. I perfidi per eccellenza sono coloro che con ben poca accortenza si fanno beffa dei sentimenti altrui in modo anche più o meno giustificabile dal contesto, ed anche se non è sempre facile, l’oroscopo prova ad identificare quali sono i segni zodiacali “perfidi” per eccellenza.

Attenzione ai segni zodiacali più perfidi! Ecco quali sono

Vergine

Sicuramente un segno “difficile” da gestire, in quanto soprattutto se si trova in una condizione di “superiorità” o ragione morale, non si fa certo pregare quando si tratta di ferire anche in modo diretto i sentimenti altrui, seppur con una mai dichiarata intenzione. Vergine però ha dalla sua una forma di onestà nel farlo: non colpisce quasi mai “alle spalle” e pur essendo caustico e critico all’occorrenza è in qualche modo “prevedibile” nella sua perfidia, perchè la rende evidente.

Leone

Cosa ci fa il tranquillo Leone in lista? Non è un errore, anche se i nati sotto questo profilo zodiacale sono bravissimi nel mostrare una “faccia” che si rivela in molti casi essere  molto più “cattivello” e pianificatore rispetto a quanto può risultare esternamente. In modo particolare nei contesti sociali più profondi, Leone non è particolarmente morbido quando si tratta di ottenere qualcosa.

Ariete

Un profilo molto concetrato sull’efficienza lavorativa e sociale non può che essere competitivo e quasi naturalmente, anche perfido, seppure resta sempre pienamente coscienza di quanto questo è “moralmente errato”. Ariete infatti spesso si prodiga a non essere così fortemente accentrativo, ma con litigi frequenti ed un’incapacità cronica di apprendere i propri errori, “merita” la poco lusinghiera posizione in lista.

segni zodiacali più perfidi!