Fai parte dei segni zodiacali più comprensivi? Sono questi!

Se nella vita bisogna saper essere coerenti ed anche a tratti severi, è pur vero che in molte situazioni risulta essere moralmente “meglio” apparire più comprensivi, considrata una virtù prima di una dote. Saper “chiudere un occhio” ed empatizzare con il soggetto o con una situazione difficoltosa non significa essere “Incoerenti” o deboli ma proprio dimostrare comprensione. Non tutti riescono ad essere comprnensivi in modo naturale, ma tra i numerosi profili caratteriali alcuni sono particolarmente portati ad esserlo. Quali sono i segni zodiacali più comprensivi?

Fai parte dei segni zodiacali più comprensivi? Sono questi!

Pesci

Comprensivo al 100 %, non in maniera “gratuita” però ma prevalentemente con gli “spiriti affini”. Pesci infatti lo è molto ma con alcune persone in particolare che costituiscono le loro “preferenze”. Il problema del Pesci è che spesso si trova ad essere eccessivamente comprensivo con le persone che magari non lo meritano e che lo hanno deluso più di una volta. Si tratta quindi di un tratto comprensivo non “su base volontaria”.

Vergine

Chi non conosce Vergine può quasi scambiarlo per “freddo” e poco comprensivo. Vergine in realtà lo è in modo importante, soprattutto con chi a suo dire e modo di pensare, lo merita veramente, risultando quindi molto diverso rispetto a Pesci che appare un po’ in balia in tal senso. Vergine Infatti resta sicuramente coerentee e razionale anche quando si tratta di essere sensibili.

Cancro

E’ forse il più sensibile dello zodiaco, ma non per forza il più comprensivo. Nella maggior parte dei casi però palesa effettivamente quest’aspetto del carattere che lo porta a vivere condizioni di continua spinta emotiva, ed il perdono, non immediato ma condito da una profonda analisi e comprensione, costituisce il modus operandi “base” del Cancro. Attenzion a non abusare della sua disponibilità: d’un tratto può palesare una non cos inaspettata indifferenza quando si esagera.

segni zodiacali socievoli comprensivi