I segni zodiacali più fedeli di tutti! Puoi fidarti di loro, ecco quali sono

Tutti siamo alla ricerca della fedeltà in senso ampio del termine, anche se non sempre siamo pronti ad essere considerabili fedeli a nostra volta. Si tratta di un concetto difficile da rispettare per la maggior parte degli esseri umani, anche perchè molto cambia dal contesto. In quasi tutti i casi per fedeltà si parla di quella coniugale, che è spesso tema di tradimenti ed episodi spiacevoli ma che fanno parte della natura umana. Però alcune personalità, corrispondenti a segni zodiacali specifici, sono tendenzialmente meno portate al tradimento e sono più fedeli.

I segni zodiacali più fedeli di tutti! Puoi fidarti di loro, ecco quali sono

Capricorno

Non sarà il più romantico dei segni, ma essendo una persona orgogliosa e tradizionalista, difficilmente tradirà il partner, ma anche un amico. Ha un senso dell’onore spiccato che segue e rispetta in modo quasi estremo. Di contro, se è lui vittima di un tradimento o infedeltà non è solito concedere seconde chances tanto facilmente, anzi, spesso è proprio categorico e non vuole sentire minimamente ragioni.

Scorpione

Scorpione non è perfetto ma è così selettivo da non concepire facilmente l’idea di un tradimento semplicemente perchè poco lusinghiero per la propria morale ma anche perchè il suo modo di pensare lo porta ad essere molto “guardingo” dagli eventuali fattori che potrebbero portarlo a manifestare infedeltà. Solo in rari casi Scorpione palesa una poca fedeltà e solitamente questo accade in condizioni di un rapporto umano già compromesse.

Pesci

Pesci è un segno romantico nel senso estremo del termine e pur non essendo un “santo”, comprende alla perfezione che la fiducia è qualcosa che è difficile da conquistare ma allo stesso tempo molto facile da perdere se ci si comporta in un certo modo. Un profilo così sensibile come Pesci non è portato al tradimento ed è uno dei più fedeli in senso assoluto.

segni zodiacali fedeli