Conosci i segni zodiacali più petulanti? Sono questi 3!

Diverse forme di carattere umano possono essere considerate come “evitabili” quando non addirittura detestabili sia per cosa dicono  cosa fanno ma anche per “come” un pensiero o un’azion eviene portata a compimento, in particolare nel contsto comunicativo questo valore è spesso quello che conferisce un grado di credibilità o meno. Ed i profili petulanti, noti per essere ripetitivi nei concetti e nelle parole sempre uguali o comunque molto simili, fanno sicuramente parte della categoria dei “fastidiosi”. Anche i segni zodiacali, alcuni in particolare, identificano una natura specifica tra le personalità più petulanti, quali sono?

Conosci i segni zodiacali più petulanti? Sono questi 3!

Capricorno

Un segno sicurament degno di questa rappresentazione, preciso, sempre molto sicuro di se (anche troppo) ma anche portato all’insistenza dei concetti che conosce. E’ petulante anche con se stesso, in quanto il modus operandi in senso generico del Capricorno prevede una continua e costante ripetitività assoluta che diventa insormontabile nella maggior parte dei contesti sociali. Capricorno è anche un segno mediamente dedito a critiche, ed anche queste sono spesso molto fastidiose proprio nel modo dell’applicazione.

Toro

Toro invece è sensibilmente diverso in quanto meno schematico e maniacale nel modo di fare. Rispetto ad altri profili Toro “sceglie” di essere petulante e lo fa quando vuole ottenere qualcosa in particolare, più che come strumento del proprio ego, ecco perchè riesce a regolarsi maggiormente e non è così “pesante” come Capricorno…ma quando decide di essere petulante, è forse il peggiore.

Vergine

Vergine diventa petulante ed insopportabile quando pensa di avere ragione, quindi quasi sempre, ciò lo rende meno fastidioso in senso assoluto perchè è un razionale e non una persona che “impone” la propria visione del mondo, d’altro canto quando si trova nel proprio “settore di competenza” è impossibile vederlo diplomatico ed umile, e ribatte i propri concetti e ragioni fino allo sfinimento.

Conosci i segni zodiacali più petulanti? Sono questi 3!