Ecco i segni zodiacali degli uomini più permalosi! Li conosci?

Il concetto di “permalosità” identifica una spiccata e spesso considerabile eccessiva sensibilità alle offese rispetto alla media percepita e considerata “normale”. In particolare è la suscettibilità risentita e dispettosa che spesso viene collegata proprio a questa forma di concezione caratteriale, che è presente in modo generalizzato e comune sia tra uomini che donne. Dopo aver affrontato il contesto femminile, esaminando i segni più permalosi tra le donne, è anche il momento di analizzare quello maschile, evidenziando gli uomini che sono famosi per essere eccessivamente, seppur in modo diverso tra di loro, permalosi, dai segni zodiacali.

Ecco i segni zodiacali degli uomini più permalosi! Li conosci?

Gemelli

L’uomo Gemelli è molto “vario” e diversificato nelle reazioni e sa quasi sempre come esporsi in tutti i casi, almeno in apparenza. E’ però abbastanza “scenografico” quando si tratta di reazioni umane, che spesso sono fin troppo esagerate e manifestano una forma di teatralità un po’ eccessiva in alcuni casi. Non fa sempre il drammatico, ma spesso si offende molto facilmente, palesando una reazione emotiva che però può “spegnersi” poco dopo.

Cancro

Come è un pessimo bugiardo, lo è allo stesso modo quando non vuole palesare la propria permalosità. Cancro, nella sua controparte maschile è il più permaloso di tutti a larghi tratti però sa che non è “bello” metterlo in evidenza in modo troppo evidente. Però non è un “vendicativo”, non risponde quasi mai in modo piccato e lascia che sia la controparte a comprendere quanto si trovi a disagio.

Leone

E’ il permaloso “infantile” per eccellenza, in quanto ha reazioni spesso spropositate o comunque eccessive anche in merito a quelle che non sono vere e proprie offes. Leone è abituato a stare al centro dell’attenzione e questo lo porta a “vivere male” quasi ogni forma di situazione che non contempla e prevede la sua presenza.

uomini permalosi segni zodiacali egocentrici zodiaco