Questi sono i segni zodiacali più ingenui di tutti – LISTA

Il concetto di ingenuità può essere scambiato e confuso con la “poca attenzione” nei riguardi della vita da parte di persone a causa soprattutto di una eccessiva fiducia e “leggerezza” nei modi di fare, che sono tutte cose solitamente legate all’ingenuità. Meno lusinghiero è il paragone con le capacità intellettive, in quanto gli ingenui quasi sempre sono molto spesso eccessivamente buoni e fiduciosi nei confronti del prossimo, anche se questa virtù spesso viene interpretata come debolezza pura. Quali sono i segni zodiacali più ingenui di tutti? Ecco la lista.

Questi sono i segni zodiacali più ingenui di tutti – LISTA

Sagittario

Difficile vedere un Sagittario realmente in collera per qualcosa di futile, così come vederlo in condizioni di dubbi palesati nei confronti della situazion. E’ una persona dal cuore puro e quindi non trova reali motivazioni per dubitare del prossimo, soprattutto se non viene incentivato in tal senso. Di contro, Sagittario si aspetta una “trasparenza” negli altri che in molti casi non esiste, ma questo non cambia assolutamente il suo modo di essere e fare, che è assolutamente genuino e “puro”.

Pesci

Quasi troppo buoni, Pesci in alcuni casi fa addirittura “finta” di essere più ingenuo di quanto non risulti in realtà, anche solo per accontentare una persona o non stravolgere il naturale processo delle cose. Pesci infatti non è una personalità che intende “farsi il sangue amaro” nei confronti dei contesti umani più crudeli e non inerenti al proprio carattere. Non si fa cruccio anche se viene apertamente preso per i fondelli e questo purtroppo lo porta a soffrire di opere di manipolazione pura.

Cancro

Costituiscono un controsenso in quanto loro stessi sono dei discreti manipolatori ma finiscono addirittura per “cascare” con tutte le scarpe in inganni e raggiri anche piuttosto basilari. Questo causa ovviamente un po’ di confusione anche nei confronti di chi li conosce bene.

segni zodiacali ingenui