I segni zodiacali più insensibili sono questi, lo sapevi?

Il grado di sensibilità umana definisce l’innata capacità di emozionarsi in maniera estremamente evidente e caratterialmente impattante, ed è assolutamente normale provare una sorta di  “vicinanza” ed empatia per le persone che sono percepite come sensibili. Di contro, esistendo questa definizione, esistono anche persone che al contrario sono decisamente distaccate, fredde, insensibili, coloro che semplicemente non vengono quasi mai scalfiti. Tuttavia non tutti i segni zodiacali insensibili appaiono freddi, come vedremo in seguito.

I segni zodiacali più insensibili sono questi, lo sapevi?

Acquario

E’ il caso dell’Acquario, una personalità indubbiamente particolare, dotata di una buona capacità di adattamento alle situazioni ma che di contro non riesce quasi mai a “sentire” emotivamente una situazione. Quindi è adatto a gestire una situazione “calda” ed impattante, mentre dal punto di vista personale soffre molto quando deve effettivamente manifestare la propria opinione “emotiva”. Non è quindi “volontariamente” freddo ma ciò che appare è proprio il profilo di un insensibile.

Sagittario

La capacità di estraniarsi del Sagittario è innata, ma questo li rende poco abituati alla maggior parte dei contesti sociali profondi e particolarmente “stretti”. In amore infatti è solito badare egoisticamente ma anche ingenuamente ai propri bisogni, piuttosto che quelli della controparte, e considera i rapporti umani non particolarmente impegnativi da parte sua. A Sagittario possono sfuggire le  numerose dinamiche, le frasi dette tra le righe proprio perchè prima di essere egoista, è un insensibili, ma non di “nascita”.

Leone

Leone maschera bene la propria insensibilità ma solo quando necessario. Per quasi tutto il tempo infatti semplicemente appare “estraniato” dalla maggior parte dei contesti che lo circondano. Difficile vedere un Leone seriamente in ansia per qualcosa che non lo tocchi direttamente, e questo porta Leone ad essere solitamente un profilo che divide, a dir poco, i giudizi comuni da parte delle persone che conoscono il Leone.

uomini segni traditori I segni zodiacali più insensibili sono questi, lo sapevi?