Questi sono i segni zodiacali più arrivisti: li conosci? Eccoli!

Pochi termini sono così “totalmente negativi” nella percezione ma altrettanto diffusi nell’ambiente sociale come l’arrivista. La parola definisce una persona che semplicemente non sembra curarsi degli altri quando può ottenere un vantaggio concreto, e questo si traduce anche in una scarsa empatia generale. Non basta a definire in modo così diretto un profilo arrivista in quanto chi lo è , non necessariamente lo manifesta per ottenere qualcosa di effettivo in cambio. Insomma, non è bello sentirsi dire arrivista, anche se inevitabilmente alcuni profili di successo fanno parte di questa categoria. Ecco quali sono i segni  zodiacali più arrivisti di tutti!

Questi sono i segni zodiacali più arrivisti: li conosci? Eccoli!

Scorpione

E’ un profilo che se si impegna, si fa apprezzare anche dal punto di vista umano. Però resta un segno contrato su di se in primis, e se può scavalcare i desideri di qualcuno per un vantaggio proprio, non se lo fa dire due volte. Scorpione è bravo a “vendersi bene” e per questo motivo spesso non viene considerato in modo negativo.

Ariete

Non è un segreto trovarlo in lista: Ariete è un carattere che sa come comportarsi ma è sempre orientato ad ottenere il meglio dalla propria vita, quindi si fa pochi scrupoli se è motivato a sufficienza (quasi sempre). In particolar modo in ambito lavorativo è considerabile quasi uno “squalo” per quanto è spietato, anche nei riguardi di persone che conosce.

Capricorno

E’ quasi sfacciato nel suo essere arrivista: Capricorno si considera senza troppi segreti “migliore” della maggior parte delle persone che conosce e questo lo porta a vivere una sorta di continuo “test” con se stesso per non comportarsi male. Il suo essere “normale” significa per gli altri essere arrivista, e questo lo porta inevitabilmente a non essere apprezzato come vorrebbe. In cuor suo sa che bisogna limare un po’ questo aspetto del carattere.

Fai arrivisti parte dei segni zodiacali più scettici? Ecco quali sono