Conosci i segni zodiacali più scortesi dello zodiaco? Eccoli!

Il modo che scegliamo per relazionarci con il prossimo definisce una “visione” generale che spesso è importante per dare una opinione di noi verso gli altri, che non necessariamente rispecchia la realtà. Siamo quasi naturalmente abituati ad apprezzare la gentilezza, che “fa rima”con la sensibilità ed il rispetto percepito, oltre a costituire un “biglietto da visita” importante. Per lo stesso motivo chi si contrappone a questo modus operandi viene solitamente percepito come scortese, spesso termine associato alla maleducazione ma che può anche configurare una metodologia caratteeriale non legata a questo concetto. Quali sono i segni zodiacali più scortesi di tutti?

Conosci i segni zodiacali più scortesi dello zodiaco? Eccoli!

Capricorno

Non rientra nella categoria degli scortesi “senza saperlo”: i Capricorno sono esattamente come appaiono e raramente vogliono provare a “limare” gli aspetti più spigolosi del proprio carattere, anzi spesso considerano le critiche delle buone motivazioni che portano a nessun cambiamento concepito ed attualizzato. Sono tendenzialmente educati ed attenti ma un po’ troppo bruschi senza neanche dare molto peso a questo fattore.

Leone

Leone è un segno molto “grande”, dalla importante personalità che a volte però “straborda” e tende ad essere fin troppo accentrativa e incisiva anche quando non vorrebbe o non dovrebbe. Leone non lo fa apposta, ma è comunque colpevole nel non provare mai a fare un po’ di ammenda nei modi di fare che spesso non tengono conto delle sensibilità altrui.

Ariete

Il mondo non “va abbastanza veloce” per Ariete, o almeno è così che sembra andare nella maggior parte delle situazioni. Sicuro di se, sempre pronto a guardare avanti e raramente indietro, il segno in questione indica una personalità non egoista ma troppo concentrata negli aspetti pratici dell’esistenza, quindi è difficile vedere un Ariete seriamente impegnato nel “limare” la forma delle cose che dice e che fa.

segni zodiacali scortesi aggressivi