Essere lasciati significa in moltissimi casi porre fine ad un rapporto nella maniera peggiore possibile soprattutto perchè non prevede la nostra volontà, ma è spesso legata alla decisione della controparte di turno. E se in quasi nessun caso essere lasciati corrisponde a qualcosa di positivo ne di facile da accettare, in alcuni casi manifesta un vero e proprio problema, in quanto per molti profili caratterialim inclusi segni zodiacali, è quasi impossibile da accettare, per vari motivi. Quali sono questi segni?
Leggi anche:
I segni zodiacali che non accettano di essere lasciati! Li conosci?
Acquario
Acquario rappresenta un profilo duttile e mediamente facile da comprendere: non è una personalità troppo “spigolosa” ma al contrarioo “elastica”, eccezion fatta per i rapporti stretti e quelli sentimentali sono inclusi: Acquario finisce per “poggiarsi emotivamente” troppo sul rapporto d’amore, e se questo arriva alla fine non per sua volontà, può passare dei mesi senza trovare pace, arrivando anche a colpevolizzarsi anche più del dovuto. Acquario necessita di normalità, e spesso questa non corrisponde a cambi repentini nella propria vita.
Cancro
E’ un segno che altresì corrisponde ad una personalità sensibile ma anche più rigida: un rapporto d’amore per Cancro significa prima di tutto supportarsi a vicenda, e non è spaventato dal cambio di abitudini quanto più da una mancata accettazione del proprio ruolo di partner. Cancro però è maggiormente disposto a far si che il rapporto non possa finire senza un ultimo tentativo.
Capricorno
Capricorno non è così legato ad ogni rapporto sociale e di amore come potreebbe sembrare: corrisponde ad un profilo caratteriale fortemente accentrativo, che se lasciato agire è tollerante anche nei riguardi della propria vita privata. Capricorno può anche concordare sulla fine di un rapporto ma deve essere lui ad entrare del merito: lasciare un Capricorno significa “farselo nemico” per una questione di principio prima di tutto.