I segni zodiacali che non accettano di essere lasciati! Li conosci?

Essere lasciati significa in moltissimi casi porre fine ad un rapporto nella maniera peggiore possibile soprattutto perchè non prevede la nostra volontà, ma è spesso legata alla decisione della controparte di turno. E se in quasi nessun caso essere lasciati corrisponde a qualcosa di positivo ne di facile da accettare, in alcuni casi manifesta un vero e proprio problema, in quanto per molti profili caratterialim inclusi segni zodiacali, è quasi impossibile da accettare, per vari motivi. Quali sono questi segni?

I segni zodiacali che non accettano di essere lasciati! Li conosci?

Acquario

Acquario rappresenta un profilo duttile e mediamente facile da comprendere: non è una personalità troppo “spigolosa” ma al contrarioo “elastica”, eccezion fatta per i rapporti stretti e quelli sentimentali sono inclusi: Acquario finisce per “poggiarsi emotivamente” troppo sul rapporto d’amore, e se questo arriva alla fine non per sua volontà, può passare dei mesi senza trovare pace, arrivando anche a colpevolizzarsi anche più del dovuto. Acquario necessita di normalità, e spesso questa non corrisponde a cambi repentini nella propria vita.

Cancro

E’ un segno che altresì corrisponde ad una personalità sensibile ma anche più rigida: un rapporto d’amore per Cancro significa prima di tutto supportarsi a vicenda, e non è spaventato dal cambio di abitudini quanto più da una mancata accettazione del proprio ruolo di partner. Cancro però è maggiormente disposto a far si che il rapporto non possa finire senza un ultimo tentativo.

Capricorno

Capricorno non è così legato ad ogni rapporto sociale e di amore come potreebbe sembrare: corrisponde ad un profilo caratteriale fortemente accentrativo, che se lasciato agire è tollerante anche nei riguardi della propria vita privata. Capricorno può anche concordare sulla fine di un rapporto ma deve essere lui ad entrare del merito: lasciare un Capricorno significa “farselo nemico” per una questione di principio prima di tutto.

segni lasciati sfortunati amore uomini fortunati