Attenzione ai segni zodiacali più falsi! Sono questi!

Nessuno può considerarsi onesto e “pulito” moralmente con tutti, un po’ per i contesti reali che ci circondano che portano inevitabilmente anche l’anima più buona ad adeguarsi, ma anche per una questione molto complessa legata ad una questione caratteriale in primis, che rende impossibile eliminare il concetto di “falsità” e poca trasparenza. Essere “falsi” è considerato uno dei difetti maggiori ma allo stesso tempo qualcosa di estrmamente “normale” tra gli esseri umani, come evidenziato anche  dai segni zodiacali, ma quali sono i più falsi in assoluto?

Attenzione ai segni zodiacali più falsi! Sono questi!

Ariete

Detesta di passare per accentrativo ed egoista, anche perchè non lo è davvero. Ma è un profilo che è estremamente portato ad agire in modo accentrativo, concentrato su di se, ed è anche un più che discreto “arrampicatore”. Tuttavia come detto non è una “scelta”, ma il suo essere falso è sottile, quasi subdolo, e lo porta ad ottenere risultati di rilievo. Per questo motivo raramente si fa nemici dichiarati ma allo stesso tempo è difficile vederlo realmente “onesto” con qualcuno.

Leone

Leone è una persona che manifseta solo una piccola parte della propria visione del mondo, per il resto è molto concentrato nel “evidenziare” la parte migliore di se, che è sicuramente importante ma che non è tutta. Leone è una personalità profonda ma troppo egocentrica per essere “trasparente”, essendo solito fare ricorso ad una lunga sequela di bugie anche quando non realmente necessario.

Bilancia

E’ abbastanza “scafato” caratterialmente da comprendere perchè gli altri possano considerarlo “falso”. Il suo essere diplomatico inevitabilmente ha un limite “sottile” tra l’appunto essere bravo a modificare la realtà dei fatti e l’essere bugiardo. Bilancia spesso oltrpassa questo limite e riesce a creare una sorta di compendio di storie ed avvenimenti credibili ma che sono comunque non reali. Una sorta di “simulatore” professionista, quindi.

segni zodiacali falsi