I segni zodiacali combinaguai! Fai parte di questi? Scoprilo!

Inevitabilmente la vita ci mette davanti ad una serie di fattori e situazioni più o meno complicate ma in linea di massima ogni forma di contesto può presentare una dose di criticità che sono più o meno causate o influenzate dal nostro operato. Fin da giovanissimi infatti siamo abituati a concepire il concetto di “guaio”, ed alcune persone sono particolarmente soggetti e tendenti a fare pare questa specifica categoria. Non si tratta banalmente dei segni più maldestri, ma proprio in senso generico i “guai” possono essere di tipo morale, sociale ma anche pratico e lavorativo.
Lo zodiaco identifica attraverso i segni zodiacali i segni naturalmnte più combinaguai, seppur per motivazioni e ragioni diverse. Quali sono?

I segni zodiacali combinaguai! Fai parte di questi? Scoprilo!

Sagittario

Sagittario non si cura molto delle proprie debolezze, ed anche se comprende il concetto di “migliorarsi” come forma di “evoluzione”, raramente può essere considerato un competitivo o un perfezionista. Le cose capitano, positive o negative, secondo Sagittario e in molti casi anche se il suo ruolo può attivamente portarlo ad evitarne l’effetto negativo, in realtà preferisce di evitare le responsabilità quando può.

Toro

Toro costituisce invece al massimo della propria definizione possibile, colui che non si cura dei guai che combina, una sorta di entità con i paraocchi che guarda avanti e considera gli “effetti collaterali” come una formalità, di cui si prodigherà qualcuno a risolvere. Per questo Toro viene considerato un irresponsabile da alcuni o un “fine stratega” da altri.

Pesci

Pesci costituisce invece proprio quello impacciato, maldestro che deve fare i conti con la realtà delle situazioni. E’ un esperto della teoria ma quasi sempre la pratica lo mette in enorme difficoltà e ridimensiona la già non particolamente alta fiducia in se stesso del Pesci che spesso è costretto a “raccogliere i cocci”.

segni zodiacali capricciosi combinaguai