Conosci i segni zodiacali turbolenti secondo lo zodiaco? Sono questi 3!

L’immaturità e l’istinto costituiscono due connotazioni caratteriali che possono definire le personalità “turbolente”, ossia quelle dal modo di comportarsi sempre in modo attivo ed evidente, che in molti casi è difficile far stare in un contesto ridotto e controllato. Hanno una personalità spesso prorompente oppure semplicemente eccessivamente attiva, condizione che li porta ad avere dei problemi di natura sociale e comportamentale. Allo stesso tempo però i segni zodiacali turbolenti sono anche apprezzati essendo considerati di grande compagnia.

Conosci i segni zodiacali turbolenti secondo lo zodiaco? Sono questi 3!

Scorpione

Scorpione si considera speciale, anche se riesce nella maggior parte dei casi a gestire la propria personalità molto particolare, difficile da definire in un solo termine. Scorpione però allo stesso tempo appare quasi sempre in controllo delle proprie idee ed azioni, finchè “va tutto bene”. In caso contrario si dimostra essere intollerante, stranamente impulsivo ed anche accentrativo, un po’ come se avesse un “lato opposto” caratteriale.

Leone

Leone è un fiume in piena dal punto di vista caratteriale, e non è una sorpresa trovarlo in lista. Chiunque conosca Leone comprende bene le capacità sociali e legate alla simpatia che è quasi sempre l’aspetto più evidente del segno. Il problema è che Leone è spesso “fin troppo” se stesso, fattore che lo porta ad essere considerato immaturo e difficile da gestire, in quanto personalità “ingombrante” e spesso poco efficiente.

Gemelli

Fanno parte dell categoria quelli “Incompresi” che a volte lo sono per motivazioni inerenti al modo di comportarsi in modo specifico quando sono in fiducia. La fiducia in loro stessi per Gemelli è infatti variabile e comporta un modo di essere eccessivamente “evidente”. Difficile vedere un Gemelli agire in modo discreto e diplomatico, ma in molti casi dice semplicemente quello che pensa, e troppi pensieri causano stress e lo fanno apparire come costantemente stressato, come se avesse la mente orientata verso 1000 direzioni diverse.

segni turbolenti zodiacali più instabili