Ecco i segni zodiacali più brutali! Sai quali sono? – LISTA

Il concetto di brutalità nell’ambito sociale tradizionale identifica non necessariaente un comportamento “violento” in senso stretto, quanto piuttosto nel modo di fare effettivo. Se, come si usa dire “con la dolcezza si ottiene tutto”, le buone maniere ed modi di comportarsi tendenzialmente gentili sono spesso il modo adatto per interfacciarsi verso le altre persone. Tuttavia il comportamento è sicuramente legato ad una serie di fattori e non necessariamente i segni zodiacali “brutali” nel modo di fare possono avere la medesima motivazione alle spalle. Quali sono?

Ecco i segni zodiacali più brutali! Sai quali sono? – LISTA

Gemelli

Sono meno impulsivi di quanto si possa pensare all’inizio: Gemelli configura un segno zodiacale solo apparentemente fuori controllo eppure è tra le personalità maggiormente “brutali” nel modo di esporre i propri modi di pensare ed agire. Inevitabilmente questo lo porta a diverse difficoltà sociali perchè chi è particolarmente sensibile alla “forma”. Gemelli non passa per maleducato quasi mai però un po’ troppo brusco magari si.

Vergine

Vergine invece costituisce un segno che è “volontariamente” brutale. Quando vuole è dotato di grande sensibilità ed empatia ed è in grado di misurare le proprie parole ed azioni, ma in tutti gli altri casi costituisce un segno che è molto “radicale” e netto e non prova neanche lontanamente ad “addolcire la pillola”. Come “pro” va individuata una forma di onestà di base, ma tra i contro non possono che essere evidenziati dei comportamenti un po’ troppo “estremi”.

Sagittario

Non scortesi ma brutali, anche se sembra un paradosso, rappresenta la condizione mentale “base” del Sagittario che viene assolutamente naturale anche quando non vuole. Tutto ciò che passa per la testa viene espresso, anche non verbalmente ma anche attraverso il linguaggio del corpo. Sagittario non è quasi mai offensivo però è solito “parlare troppo”, di cui si rende conto, quasi sempre.

segni zodiacali acidi brutali