I segni zodiacali sempre calmi: sono questi 3!

La calma è indiscutibilmente la virtù dei forti, come recita il detto, in quanto comprendiamo molto presto che le decisioni migliori e più sagge solitamente sono acquisite proprio nelle condizioni di tranquillità e sicurezza. Generalmente si tende ad acquisire un controllo sui propri nervi e capacità di mantenere la calma con l’età ma non sempre è così, infatti alcune personalità fin dall’infanzia e dalla giovinezza sono tendenzialmente calme e difficili da far innervosire facilmente. I segni zodiacali più calmi indicano esattamente coloro che sono quasi sempre portati a non lasciarsi andare emotivamente parlando.

I segni zodiacali sempre calmi: sono questi 3!

Acquario

Se acquario perde la propria flemma e capacità di stare calmo, significa che qualcuno o qualcosa lo ha realmente scombussolato, ma si tratta di una eventualità molto rara: Acquario è semplicemente bravissimo a divincolarsi dalle situazioni di stress. Non è sempre calmo “a caso”, anzi spesso si arrabbia ma è bravissimo a tenerlo bene sotto controllo.

Leone

Altro tipo di profilo “calmo”: Leone si contraddistingue per la mentalità leggera e trasparente, che lo porta a vivere le situazioni generali in modo molto spensierato. Leone non nasconde il proprio nervosismo, non c’è bisogno, in quanto è quasi sempre molto pacato e tranquillo.

Pesci

AL netto di qualche scatto di nervosismo, Pesci è un profilo tendenzialmente molto in controllo. Lo impara molto presto come forma dai “sopravvivenza” perchè si tratta di una personalità estremamente combattuta nel manteneree il controllo di numerose forme di energia. Insomma Pesci vorrebbe essere spensierato, non ci riesce spesso ma è quasi sempre molto calmo esternamente.

segni zodiacali egoisti 1 calmi