Ecco i segni zodiacali delle donne più competitive! Ci sei anche tu?

L’intelligenza spesso vienee associata ad un modo di comportarsi nell’ottica “migliorativa” ed essere mediamente competitivi indica una forma di intelligenza progressiva ma anche una forma di “umiltà” alla base, oltre al comune “non volersi accontentare”. Le donne in particolare risultano spesso maggiormente perseveranti e tenaci ma come in molti altri casi, il “troppo stroppia” ed anche tra le donne più decise e competitive, come evidenziato dai segni zodiacali in questione, può esserci qualche segno che lo è…troppo! Quali sono queste personalità femminile sempre pronto a “fare meglio”?

Ecco i segni zodiacali delle donne più competitive! Ci sei anche tu?

Ariete

La donna Ariete è per molti la più competitiva in assoluto, in quanto accetta sfide continue con tutti e tutte, anche quelle che non può vincere. Ariete può sembrare una donna quasi “accecata” dal proprio spirito ma comprende ogni sfida come una forma di crescita personale. Ad ogni esperienza diventa più consapevole e saggia secondo la sua opinione, fattore che in molti casi rende la Ariete molto più profonda di quanto non sembrerebbe.

Leone

Competitiva ma in modo “futile”, in quanto non è portata al miglioramento ma solo nell’apparire quantomeno “all’altezza”. E’ quindi la competitiva “umile” che però intende stare sempre al centro dell’attenzione. La Leone però non è avventata ma si rivela quasi sempre molto scrupolosa nel quando accettare o meno il “guanto della sfida”. Detesta sfigurare o peggio passare inosservata come una delle tente.

Capricorno

Non in tutti gli ambiti, ma in alcuni in particolare (solitamente sul lavoro) la Capricorno è sicuramente la più competitiva in quanto è fermamente convinta di essere migliore della maggior parte della “media” delle persone che conosce, almeno in un modo che conosce solo lei. Capricorno però è la prima a mettersi in gioco, donna concreta e con i “piedi per terra”, più di tutte.

donne competitive permalose zodiaco