I segni zodiacali più bruschi e sbrigativi! Sai quali sono? – LISTA

Il comportamento è determinato per sommi capi dai “fatti” ma anche dal “modo” come questi vengono portati avanti. Anche la più nobile delle intenzioni se non ben contestualizzata può essere fonte di grande confusione e maleducazione nei confronti delle persone che ci circondano. In modo particolare i profili bruschi che non sembrano fare attenzione ai modi, identificati anche da segni zodiacali specifici, sono quelli che solitamente sono meno tollerati. Ma quali sono?

I segni zodiacali più bruschi e sbrigativi! Sai quali sono? – LISTA

Ariete

Pratico, a tratti frettoloso ma un po’ troppo portato ad avere un atteggiamento sbrigativo nei confronti di tutti, l’Ariete è sicuramente uno che porta a termine gran parte dei lavori assegnati. Però a tratti i rapporti sociali, soprattutto sulle prime, sono anche problematici perchè difficilmente ammettono le proprie eventuali assenze di tatto anche quando devono fare un complimento, trovandosi anche a scusarsi per cose inopportune.

Acquario

Differente la situazione per Acquario, segno zodiacale che indiscutibilmente soffre di una mancanza di tatto che però non è “preesistente” ma è spesso frutto della pigrizia e dal fatto che non è un ottimo ascoltatore. I nati sotto questo segno non si distinguono positivamente per l’eleganza nel modo di parlare, ma si fanno capire sempre molto bene ed in modo efficiente. In amore ad esempio non sono i più romantici ma sanno come far felici i partner.

Capricorno

Spigoloso, diretto e fin troppo “concentrato” su se stesso, Capricorno sa come farsi amare ed odiare a seconda del contesto, magari anche dalla stessa persona. Sul lavoro è solerte ed è solito ravvisare qualsiasi forma di defezione o problema. Di contro però spesso i Capricorno interpretano tutto ciò in modo fin troppo uguale, come se il contesto professionale rappresenti lo stesso di quello personale e sociale. Sono anche quelli che “cambiano di meno”.

segni segni zodiacali più bruschi pratici sbadati zodiacali tenaci più incoerenti severi selettivi