Ecco i 3 segni zodiacali più prepotenti di tutti: li conosci?

Nella socialità umana, il prepotente è colui/colei che tende a imporsi a ogni costo sugli altri, in modo quasi sempre incidente ed opprimente in ogni caso, solitamente per influire sugli altri e per imporre una certa visione delle cose fino ad arrivare a manipolare una o più situazioni. Il prepotente “tipo” ha solitamente un modus operandi, che può fare ricorso ad una influnza più o meno evidente ma sempre in qualche modo efficace, venendo inevitabilmente interpretati come coloro che ottengono quello che vogliono con la “forza”. Quali sono i segni zodiacali prepotenti?

Ecco i 3 segni zodiacali più prepotenti di tutti: li conosci?

Vergine

Può sembrare strano ma Vergine in molti casi non ama la nomea del prepotente, preferendo considerarsi come “influente”. Ma alcune prerogative del suo carattere rendono questo profilo particolaramente difficile da “evitare” in senso stretto. Vergine è sempre influente e visto che non accetta mai di avere torto finisce spesso per portare gli altri a convincere che ha quasi sempre ragione. Il modo di essere prepotente del Vergine è spesso sottile, non sempre intenzionale ma costituisce qualcosa che non può essere evitato.

Capricorno

Capricorno è il tipico segno “o con me o contro di me”, con pochissime mezze misure e capacità di intendere un’idea diversamente. Non è dotato di grande tatto, al contrario è una forma di segno molto “rancoroso” se non si fornisce al segno una adeguata sequela di motivazioni per “dargli contro”. Capricorno sa di non avere sempre ragione ma è sempre portato a “modificare” la realtà con la vera e propria imposizione.

Ariete

Che siate daccordo o meno con le posizioni dell’Ariete, difficile vedere uno di questi  scendere a patti con le proprie idee e soprattutto è difficile vederli assumere un comportamento “diplomatico” nei confronti degli altri. Ariete è abituato a prendersi la ragione ed i consensi con la forza se necessario.

segni zodiacali prepotenti brutali più irascibili 1