I segni zodiacali più dipendenti dagli altri sono questi – LISTA

Il mondo è popolato da persone estremamente differenti e dai bisogni altrettanto diversificati. Tra le varie categorie esistenti ed utilizzabili, spiccano quelle che ci mettono in relazione ai rapporti umani, ossia nel nostro rispettivo ruolo nella società, e se esisotono personalità indirizzate su un bisogno di essere indipendenti sempre e comunqu, altre in maniera opposta, sono invece portate ad essere molto dipendenti da altri, chiedendo costantmente supporto o aiuto di qualsiasi genere, come evidnenziato dai segni zodiacali.

I segni zodiacali più dipendenti dagli altri sono questi – LISTA

Leone

E’ fin dalla giovinezza il segno che ha bisogno di avere più di tutti attenzioni attorno a se, anche se questo si traduce in una percezione del segno decisamente “pigra” se non addirittura approfittratrice della gentilezza e disponibilità altrui. Spesso non si impegna quando c’è bisogno di imparare cose nuove perchè in un certo senso è quasi naturalmente portato a provare soddisfazione nel veder gli altri prodigarsi.

Pesci

Non per pigrizia ma per semplice bisogno di sentirsi apprezzato, il Pesci è indiscutibilmente un profilo che non ama la solitudine anzi al contrario ha una necessità di sentire la presenza di qualcuno. Ha bisogno di compagnia anche in contesti in cui “non sarebbe necessario”. Pesci palesa questo bisogno soprattutto negli affetti, in modo proprio chiaro e conciso, senza troppi problemi.

Ariete

Si considera un segno forte (e lo è sotto molti punti di vista) ma allo stesso tempo per esserlo necessita di un supporto continuo e concreto sempre e comunque. Non serve essere bravi, famosi o intelligenti se nessuno è pronto a valorizzarti, anche se Ariete considera questo estremamente normale fino a diventare una vera e propria abitudine: Il segno zodiacale in questione è infatti accentrattivo e senza un legame ed un aiuto da parte degli altri difficilmente si spende in atti molto attivi.

segni attenzioni zodiacali che perdonano