Conosci i segni zodiacali nottambuli per definizione? Sono questi!

Anche se siamo tutti “schiavi” del tempo che trascorre, non tutti manteniamo lo stesso feeling con questo concetto, in quanto la nostra attività è fortemente condizionata da un compendio di situazioni ma anche di struttura caratteriale che ci porta ad essere più o meno legati al ritmo comune. Se la quasi assoluta normalità ci porta ad essere mattinieri, i segni zodiacali nottambuli sono parecchi e definiscono un modo di vivere la vita “in notturna” che è normale per molti. Quali sono questi segni?

Conosci i segni zodiacali nottambuli per definizione? Sono questi!

Cancro

Non nottambuli per volontà, i Cancro costituiscono una personalità che è strettamente legata al concetto di preoccupazione. Cancro semplicemente si preoccupa tantissimo di ogni cosa, ed essendo uno che somatizza “male” le proprie idee, queste tendono ad invadere anche il contesto del riposo e del bioritmo in generale. Cancro per questo motivo si trova con l’orario “interno” completamente scombussolato.

Scorpione

Differente la situazione per Scorpione che si trova in una condizione di nottambulo quasi per necessità, quantomeno per preferenza. Lo Scorpione è infatti noto per essere un profilo che ama i propri spazi e non è solito conformarsi a regole e direzioni prestabilite. Fa parte quindi dei profili regolarizzati, che non si fanno problemi ad alzarsi presto se necessario, ma amano i ritmi compassati della notte se possono usufruirne.

Leone

Leone ama la vita notturna ma anche quando è costretto a restare a casa, semplicemente ha un ritmo personale così placido e rilassato che fa tardi senza accorgersene. Anche da adulto continua spesso a vivere come un ragazzino e non provare neanche in modo così profondo e convinto a gestire in maniera più matura il proprio bioritmo.
Anche se il giorno dopo magari colto dalla stanchezza dell’alzataccia, inevitabilmente è pronto a pentirsi, il Leone difficilmente cambia il proprio modus operandi.

segni zodiacali nottambuli