I 3 segni zodiacali più esasperanti! C’è anche il tuo?

Le relazioni umane non sono sicuramente facili nella maggior  parte dei casi, ed anche se ci troviamo davanti a personalità a noi compatibili, almeno una volta per qualsiasi motivo abbiamo sicuramente percepito una difficoltà nel relazionarci in modo sano con la controparte. Questo perchè anche se ci prodighiamo ad essere delle persone a modo, possiamo risultare esasperanti per qualcuno, ossia portatori di fastidio, stress e disagio a causa delle motivazioni più disparate. Quali sono i segni zodiacali più esasperanti di tutti?

I 3 segni zodiacali più esasperanti! C’è anche il tuo?

Leone

Leone non è un profilo egoista al 100 %, però non sembra curarsi degli altri ed è solito dare l’idea di  vivere su un piano di esistenza diverso da quello occupato dagli altri. Leone indica una personalità sfaccettata ma che in modo specifico con una ridotta capacità di ascoltare risulta apparire come “sorda” alle richieste. Anche se non c’è intenzionalità, Leone spesso fa finta di ascoltare e di non capire realmente i bisogni delle altre persone.

Gemelli

L’incoerenza è il peggior nemico del Gemelli che deve far fronte a questa peculiarità che definisce il segno in ogni sua forma. Gemelli è famoso per essere ondivago e dotato di una personalità “non onesta” perchè distinta in varie parti, al punto da apparire com multitpla. E’ anche un segno che può esasperare per l’ottusità che spesso palesa e che è anche provocata da una pigrizia di fondo nel non volersi adattare.

Scorpione

Anche se Scorpione fa il possibile per essere una persona “buona”, una parte del suo carattere è incentrata sul “dare fastidio” anche senza reali motivazioni, agli altri. La cosa fastidiosa è proprio l’assenza di un fine in questo modo di porsi, che fa diventare Scorpione da amabile a vera e propria “spina nel fianco” per tutti, quando vuole. Spesso lo è in maniera vendicativa ma comunque non giustificabile.

segni zodiacali esasperanti prepotenti brutali più irascibili 1