Attenzione ai segni zodiacali che deludono spesso! Sono questi

Tutti almeno una volta nella vita siamo stati delusi dal comportamento o dall’essere di qualcuno, anche se spesso questa definizione configura una delusione  amorosa, in realtà questo sentimento può essere rappresentato in egual diffusione e misura in ogni forma di contesto effettivo, a partire da quello familiare ma anche  lavorativo. Inevitabilmente esistono persone che deludono più di altre, in alcuni casi in merito ad aspettative troppo alte  che sono distinguibili anche dai segni zodiacali. Ma quali sono?

Attenzione ai segni zodiacali che deludono spesso! Sono questi

Gemelli

L’importante è non prendere per oro colato ogni cosa che Gemelli dice e fa. E’ l’incoerente di natura, che  pur senza volerlo (quasi sempre) si trova a fronteggiare gli effetti conclamati della propria incoerenza,  riuscendo solo parzialmente a porvi rimedio in maniera efficace. Gemelli è molto versatile ma allo stesso tempo è difficile comprendere a fondo quale sia la sua personalità vera e propria.

Cancro

Il problema del Cancro è che non cambia facilmente  e non si smuove da posizioni anche mantenute in maniera ottusa  senza “prove”. Definire Cancro infantile sarebbe riduttivo, in quanto lo è in modo parziale. Esserne delusi è soggettivo ma è inevitabile perchè si tratta di persone molto genuine, ma che devono essere costantemente tenute “sotto pressione” per non deludere.

Ariete

Anche se è facile affezionarsi ad un Ariete, tende ad essere accentrativo verso se stesso, pur non essendo egoista, vede tutto in una sola direzione ed entità. Ciò è sicuramente causa della maggior parte dei problemi che contraddistingue il segno in questione, da sempre molto portato a richiedere attenzioni. Ariete però non sempre ricambia le cortesie e le gentilezze e questo lo porta a deludere tantissime persone. Il brutto è che non si rende quasi mai conto di quanto può deludere, essendo occupato ad “incolpare” qualsiasi altra cosa.

segni zodiacali donne segni zodiacali che deludono