Ecco i segni zodiacali notoriamente stressati: ci sei anche tu?

Lo stress è indiscutibilmente uno dei “mali” più comuni dei contesti urbani, sia lavorativi che sociali, che sono iniziati a comparire nel corso del 20° secolo e sebbene per molti non si tratti di una condizione realmente paragonabile ad una malattia, condiziona  tantissime persone, ma alcune di queste sono tradizionalmente più “vittima” di altre dello stress. Ciò è evidente anche dai segni zodiacali tradizionalmente più stressati in assoluto, che sono rappresentati in modo non così stringente ma comunque abbbastanza certificato dalla seguente sequela di segni.

Ecco i segni zodiacali notoriamente stressati: ci sei anche tu?

Vergine

Bravo a somatizzare le delusioni, i Vergine devono fare i conti con una continua tendenza allo stress, in quanto è un segno perfezionista come pochissimi altri quindi è anche il “peggior nemico di se stesso”. Il segno della Vergine infatti tende a mettersi nei guai da solo ed essendo anche pessimista nato, spesso vede le cose in modo troppo ” peggiore ” di quanto non siano in realtà. La condizione mentale del segno è tendenzialmente votata a convivere con lo stress.

Scorpione

Si convincono di essere maestri nella gestione dello stress, cosa che è in parte vera, ma che non riesce a rappresentare un pregio per loro. Tendono a prendere sottogamba un po’ troppo i problemi che si palesano nel corso del tempo. Scorpione quindi è in controllo dello stress fino a un certo punto ma troppo spesso perde questa capacità solitamente nei momenti peggiori in assoluto per far si che ciò accada.

Gemelli

Eccessivamente incoerente per non lasciarsi sopraffare dallo stress, condizione che manifesta con grande regolarità ma che paradossalmente non severono a cambiarlo molto. Gemelli infatti non riesce a gestire bene questa sensazione ma allo stesso tempo lo stress non ha un effetto prolungato. Di contro, è difficile vederlo realmente crollare emotivamente per questo motivo.

segni insicuri zodiacali stressati