È impossibile risultare Sempre trasparenti e genuini al 100% , in quanto anche le persone più effettivamente oneste saranno portate a comportarsi in maniera non completamente “pulita”. Anche se siamo ben consci di ciò, è altrettanto scontato che le persone più genuine in senso assoluto, ossia chi non nasconde le proprie emozioni, volontà e sensazioni viene tendenzialmente considerato più onesto della media. Ma quali sono i segni zodiacali maggiormente considerabili effettivamente tra i più genuini in assoluto?
Leggi anche:
I segni zodiacali più genuini in assoluto, li conosci? Eccoli!
Pesci
Anche se Pesci comprende che non esiste una personalità genuina al 100% , il segno in questione nel bene o nel male è sempre molto onesto nelle reazioni e nella maggior parte delle situazioni il Pesci tipo rappresenta quello “pulito” moralmente al punto da essere anche fortemente autoironico. Pesci è bravo a limare le proprie difficoltà in ambito sociale mentre non è un ottimo bugiardo.
Gemelli
Molto sociale e portato ad ingannare sulle prime gli altri in quanto prova almeno all’inizio a fingere di essere una personalità diversificata e dedita ad essere diversa da quella che appare. È sicuramente un segno complesso ma tendenzialmente prevedibile nelle reazioni e anche nelle rappresentazioni più comuni ed impulsive. Piace proprio perché comprende che nella maggior parte dei casi non prova a modificare il proprio carattere per ragioni legate alla competitività.
Leone
Non è onesto con tutti ma comprende che è meglio essere genuino. Sembra un controsenso ma rappresenta la normalità per Leone che influisce sul proprio carattere ma fondamentalmente quasi mai appare troppo diverso da ciò che è.