Nessuna forma di relazione senttimentale/amorosa è sempre tutta “rose e fiori” in quanto anche la coppia più compatibile inevitabilmente affronta una diversificata e più o meno lunga fase di conflitto. Se in alcuni casi proprio il conflitto può avere risvolti di crescita, per alcuni segni zodiacali, noti proprio per essere i più conflittuali e difficili da “ammorbidire”, la situazione diventa spesso insostenibile in quanto in modo spesso intenzionale queste personalità vanno incontro a conflitti continui. Ma quali sono questi segni?
Leggi anche:
I segni zodiacali più conflittuali in amore: ecco quali sono
Vergine
Vergine sicuramente mette alla prova, ed intavolare una relazione profonda con questo profilo allo stesso modo è stimolante e indiscutubilmente gratificante, a patto di ricordarsi che Vergine non ammetterà mai una forma di mancanza o “pecca” nella propria personalità, se non in maniera molto, ma davvero molto leggera e tutt’alpiù indiretta. Non ha velleità di controllo diretto ma non accetta posizioni illogiche. Con Vergine o si da il meglio niente.
Gemelli
Versatili ma allo stesso tempo difficili da gestire, i Gemelli costituiscono un segno conflittuale senza volerlo perchè determinati in tal senso dall’umore di turno. Aspettarsi una forma di coerenza oppure che un Gemelli possa “cambiare” è quantomeno utopistico. Il segno in questione può essere realmente apprezzato in modo genuino se non preso troppo seriamente o alla lettera. Con Gemelli bisogna sempre mantenere un ruolo da “genitore”.
Scorpione
Scorpione non è puntiglioso come Vergine, almeno non con le stesse intenzionalità, ma a volte bisogna lasciarlo “cuocere nel proprio brodo”. Anche se paventa l’intenzione di essere sempre logico e “pulito” moralmente non si può negare che i rappresentanti del segno a tratti semplicemente vadano incontro ad una voglia di “dar fastidio”. Ogni tanto fanno ammenda ma fondamentalmente Scorpione manifesta la propria prevalenza caratteriale in modo fastidioso e spesso inutilmente conflittuale.