Ecco i 3 segni zodiacali più prolissi! Li conosci?

Il concetto di sintesi e “sunto” è estremamente importante in ogni contesto in quanto contribuisce ad aumentare il piacere del dialogo ed il livello comuniativo. Essere prolissi non indica necessariamente essere chiacchieroni, in quanto non definisce la “quantità” di parole in senso stretto pronunciate da una specifica persona in un particolare contesto, ma la forte tendenza a “dilungarsi” anche molto più del necessario. Anche se è facile confondersi, è altrettanto semplice corrispondere a diversi profili contraddistinti dai segni zodiacali realmente più prolissi di tutti. Ma quali sono?

Ecco i 3 segni zodiacali più prolissi! Li conosci?

Toro

Toro ama (quasi) tutto quello che fa, ed essendo un segno molto comunicativo, in modo proprio generico, tende inevitabilmente a portare un enorme entusiasmo anche negli altri. Tuttavia non tutti sono compatibili con il modo di fare del Toro che è per l’appunto partecipativo al massimo. Quando si trova a fare i conti con contesti nuovi soprattutto nei dialoghi superflui tende a “Menare il can per l’aia.

Leone

Leone allo stesso modo ama discutere ma è ancora più vago e poco concentrato su un obiettivo specifico. Per questo motivo il segno è tradizionalmente portato al dialogo senza un costrutto vero e proprio. Ciò rende Leone di enorme compagnia ma anche una vera e propria “perdita di tempo” se abbiamo fretta oppure se le sue parole dovrebbero costituire una forma di “step”. Leone però non è facilmente capace di essere concreto.

Vergine

Meno “vago” ma comunque prolisso fino all’esaurimento, Vergine utilizza proprio questa tecnica per “avere ragione” e fortificare il proprio pensiero in modo anche poco percepibile dagli altri. Nella maggior parte dei casi infatti le parole del Vergine sono sempre precise, ben argomentate ma questo non giustifica in modo assoluto e totalitario che può esprimerle: in buona sostanza, tende a sfibrare con concetti spesso “pesanti”.

segni zodiacali critici segni zodiacali prolissi chiacchieroni 1