I segni zodiacali che vanno sempre di fretta! Quali sono?

Il ritmo della vita odierna è spesso contraddistinto da un’elevata cadenza di ritmo e spesso lo stress è causato anche e soprattutto da una condizione di questo tipo. Se per quasi tutti la fretta costituisce una condizione “non normale”, per alcuni segni zodiacali invece costituisce la condizione “standard”, evidenziata anche da una diffusa volontà anche non sempre motivata ragioni vere e proprie di andare di fretta, in maniera costante e continua. Ma quali sono questi profili, che spesso sono così di fretta da risultare costantemente stressati?

I segni zodiacali che vanno sempre di fretta! Quali sono?

Sagittario

E’ costretto ad andare di fretta per un motivo molto semplice: ha i ritmi ben poco accellerati e quasi sempre il tran tran quotidiano corrisponde ad una tempistica troppo placida per la maggior parte dei contesti. In buona sostanza, sono eccessivamente rilassati quindi si trovano nella spiacevole ma conosciuta condizione di dover accellerare i tempi nelle fasi finali. Insomma, è uno che va di fretta non per s ceelta ma per necessità, nella maggior parte ce l’ho.

Cancro

Da molti definito come inconcludente, il segno del Cancro non sembra mai realmente pronto a contrastare condizioni umane. E’ effettivamente portato a frustrarsi in modo continuo, in quanto solito avviare procedure e progetti sull’onda dell’entusiasmo  per poi venire meno nella continuità. Anche in questo caso la fretta corrisponde ad una necessità non “gradita” ma necessaria per ritrovarsi a fare il  minimo indispensabile.

Acquario

Detesta essere in ritardo quindi spesso “si anticipa” ma questo non lo mette al riparo dallo stress. E’ di fretta in maniera costante ma in molti casi  sono molti di più i momenti in cui “corre” rispetto  quelli in cui effettivamente procede a ritmo regolare. Acquario però riesce a non stressarsi nella maggior parte dei casi, adattando senza effetti negativi il proprio ritmo a quello della situazione del bisogno.

Gli uomini segni fretta più ritardatari hanno questi segni zodiacali: ecco quali