I segni zodiacali dalla personalità più forte, li conosci?

Cosa rende una personalità più o meno forte? Generalmente si tende ad essere attratti o quantomeno rispettare chi è coerente a sufficienza in merito ad alcune prese di posizione ed in modo ancora più evidente chi riesce ad imporsi in contesti avversi, anche se il termine è per forza di cose molto aleatorio e può avere significati anche profondamente differenti. Anche secondo lo zodiaco tra i profili, ossia i segni zodiacali alcuni hanno una forma di prevalenza verso la personalità forte, il che può essere sia un pregio che un difetto.

I segni zodiacali dalla personalità più forte, li conosci?

Scorpione

Coerenza e mentalità fanno parte del modus operandi “naturale” dell Scorpione che viene considerato non il più testardo ma il profilo caratteriale che riesce, quasi sempre, a mantenere un certo equilibrio tra la coerenza e la duttilità. Però a volte è un po’ competitivo ed evidenzia una forma di chiusura mentale “Intenzionale” che un po’ cozza con una  metodologia di comportamento che “piace”. Insomma a volte il carattere appare un po’ spigoloso di proposito.

Acquario

Personalità spesso considerata quasi “hippy”, in quanto liberale, aperta di mentalità e molto disponibile al dialogo, ma che non v aa scambiato per una forma di difetto vero e proprio in quanto su alcuni punti focali è estremamente coerente e soprattutto assolutamente capace di fronteggiare anche chi la pensa diversamente senza per questo apparire “antidemocratico”.

Vergine

Difficile tenergli testa se si decide, per qualsiasi motivo di contrastare il suo pensiero, ma Vergine è aperto al dialogo, ma difficilmente cambia idea su se stesso o sugli altri. Il processo che lo porta ad essere considerato “forte” non è sempre lo stesso ma Vergine costitutisce in tutti i casi la definizione di testardo ma con una forma di motivazione alle spalle, che è sempre presente e coerentemene, agisce come tale.

segni zodiacali impassibili personalità