I segni zodiacali degli uomini più drammatici! Li conosci?

Anche la persona più onesta del mondo non può sicuramente definirsi assolutamente esente da qualche reazione “eccessiva” sotto tutti i punti di vista in quanto fa parte della natura umana “accentuare” qualche reazione umana in ambiti particolari in modo più o meno giustificato. Si tratta infatti di una metodologia che in misura differente e variegata condiziona tutti ma che in modo specifico riguarda alcune persone, e tra gli uomini, come evidenzato da segni zodiacali che manifestano questa intenzionalità in maniera più spiccata di altri, ci sono quelli più drammatici.

I segni zodiacali degli uomini più drammatici! Li conosci?

Leone

Attore consumato, all’uomo Leone piace recitare una parte che non si discosta molto dalla personalità che lo contraddistingue, anzi è spesso calzante. Accentua senza essere eccessivo qualsiasi reazione anche se tende un po’ nel vittimismo ma allo stesso tempo  nella retorica. Leone però viene tendenzialmente abbastanza tollerato sia perchè è in grado di misurarsi ma anche perchè è fortemente concepito come profilo carattiare simpatico ed alla mano.

Vergine

“Onesto” ma comunque solito esagerare volutamente in modo particolare quando si tratta di palesare la propria insoddisfazione, il segno della Vergine è abituato a “fare la voce grossa” anche solo per tenere tutti sulle spine. L’uomo Vergine non ama le luci della ribalta ma ha questo modus operandi sempre molto “sul pezzo” che contraddistingue il profilo caratteriale in questione, sempre altrettanto pronto a dire la sua, anche a costo di “recitare una parte”.

Cancro

Le reazioni del Cancro sono quasi tutte sincere e “pulite” ma indubbiamente “calca la mano” in maniera importante e fortemente convincente al punto che lui stesso deve concentrarsi e mantenere la coerenza di questa opera drammatica. Cancro ha un controllo relativo sulla propria drammaticità e spesso ne è un po’ schiavo, o comunque fortemente condizionato da questa peculiare condizione.

segni drammatici uomini zodiacali più creduloni insopportabili