I segni zodiacali più ignoranti di tutti! Li conosci?

Le personalità umane sono tutte uguali sotto alcuni punti di vista ma diversi in altri, ma tutti siamo praticamente accomunati da alcuni difetti che però non possono essere “messi da parte”, come la semplice connotazione dell’ignoranza. La parola spesso viene definita ed utilizzata per scopi offensivi, come per ribadire la scarsa conoscenza di qualcno in uno specificato campo o anche in generale, ma siamo tutti ignoranti in qualche tipo di contesto. Allo stesso modo alcuni segni zodiacali sembrano maggiormente portati verso questo difetto,  evideziandolo ad esempio in modo particolare, risultando anche “esteticamente” più ignoranti. Ma quali sono?

I segni zodiacali più ignoranti di tutti! Li conosci?

Leone

E’ quello che da “meno fastidio” perchè non dimostra di voler essere quasi mai realmente il conoscitore assoluto o faro della verità assoluta, però Leone è effettivamente portato a non voler migliorare la propria condizione di conoscenza quando è piuttosto ridotta. Leone è conscio dei propri limiti ma non si fa problemi a metterli in mostra in maniera evidente apparentemente senza temere ripercussioni vere e proprie.

Acquario

L’ignorante maggiormente fastidioso è forse l’Acquario non perchè sia spocchioso ma perchè appare ottuso, convinto che ogni forma di situazione che non conosce a fondo può essere effettivamente “spiegata” con mezzi e metodologie che già conosce. Il mondo però è quasi sempre infinitamente più complesso di ciò che crede e di ciò che vuole continuare a credere.

Toro

Eccessivamente pigro ma allo stesso tempo schematico per non provare a risultare duttile ed appassionato della consoscenza a meno che questa non risulti essere proprio necessaria per portare avanti un ambito specifico. Il Toro è un segno molto orgoglioso che  anche se soffre di una forma di mancanza di conoscenza a in un ambito, non è assolutamente il primo  anzi forse è spesso l’ultimo a non tirarsi indietro.

segni zodiacali ignoranti