Ecco i segni zodiacali più “snob”! C’è anche il tuo?

Il comportamento che evidenziamo nei confronti degli altri costituisce in buona parte ciò che siamo per (quasi tutti), e spesso ci contraddistingue come una forma di “marchio”. Se esistono pregi e difetti oggettivi, alcuni modi di fare sono tipici ed emblmatici di personalità distinte e sono considerabili a seconda dei punti di vista pregi o difetti, come il concetto di snob che può essere percepibile in quasi tutti gli ambiti a partire da quello sociale a quello lavorativo. Quali sono i segni zodiacali più snob di tutti?

Ecco i segni zodiacali più “snob”! C’è anche il tuo?

Vergine

Odiano il termine stesso in quanto non si considerano “elitari” ma a conti fatti fanno enormi distinzioni di categoria ed anche se non sono quasi mai maleducati tendono a guardare dall’alto in basso quasi tutti gli altri che non considerano alla propria altezza. La signorilità che manifestano quasi sempre li “salva” dal disprezzo anche perchè Vergine è un segno che può essere sempre sufficientemente sul pezzo da avere pochi nemici. Ma resta snob, senza troppi dubbi.

Capricorno

Snob “diretto”, il Capricorno ha enormi problemi nel doversi calare in realtà che non percepisce come proprie e tende anche in modo sprezzante ed un po’ denigratorio a banalizzare e provare poca empatia nei confronti di ciò che non conosce e soprattutto di chi non vuol conoscere. Snob “voluto”, e maggiormente intenzionale, almeno all’inizio, Capricorno è un discreto classista.

Cancro

E’ un po’ rancoroso e bisognoso di sviluppare una forma di autodifesa nei confronti dei giudizi altrui, Cancro giudica per evitare di essere giudicato ed anche se spesso palesa la volontà di trovarsi dalla parte dei “più deboli” in quasi ogni situazione ciò evidenzia solo un forma di “tattica”. Non perchè non riesca ad essere empatatico, ma perchè dovrebbe farlo se non ha vantaggi concreti?

segni zodiacali snob