I segni zodiacali più crudeli in amore! Attenzione, ecco quali sono!

Il concetto di bontà confeziona un’idea tendenzialmente da “rincorrere” ma anche da apprezzare in quanto anche molte filosofie e religioni, nonchè praticamente ogni etica favorisce e considera come positiva l’empatia e la capacità di “percepire” i disagi altrui. Ma è indiscusso che alla base di numerose problematiche di tipo sociale non conteplino questi buoni sentimenti ed intenzioni positive avendo come “base” una dose importante di crudeltà. Nei rapporti d’amore il concetto è ancora più effettivo e tra i segni zodiacali realmente crudeli in amore, vale a dire coloro che non si fanno scrupoli nel “far male” emotivamente al partner sono piuttosto definiti.

I segni zodiacali più crudeli in amore! Attenzione, ecco quali sono!

Capricorno

Crudele “inconsapevole” e forse è proprio questa particolare peculiarità a renderlo “poco apprezzato” tra le persone in quanto non accentuano o fanno finta nel palesare interesse in modo effettivo, non “vantandosene” ma contemplando effettivamente il comportamento crudele come alla base di tutto, come fosse la normalità acquisita. Capricorno non è freddo come potrebbe sembrare ma è sicuramente tra i meno empatici in assoluto.

Scorpione

Più consapevole e quindi meno “genuino” nella sua crudeltà è Scorpione che indica una generica e generalizzata forma di carattere molto orientata a mantenere una forma di coerenza. A suo dire (e pensare) le persone tendono ad essere eccessivamente disoneste se si è troppo buoni, quindi Scorpione centellina accuratamente quest’ultimo aspetto, lasciando una bella dose di crudeltà per chiunque non dimostri di essere abbstanza “adatto” a stargli dietro.

Vergine

Tocca mettere anche Vergine in questa particolare lista di segni in quanto profilo che pur essendo a tratti amabile e sensibile non si fa problemi, in modo eccessivamente inconsapevole, ad infrangere la sensibilità altrui riuscendovi anche con pochissime parole. E’ il modo in cui lo fa a mettere in difficoltà, unito ad una tendente volontà a non “tornare sui propri passi” ad essere distintiva del segno.

segni lasciati I segni zodiacali più crudeli in amore! Attenzione, ecco quali sono! sfortunati amore uomini fortunati