La specie umana può definirsi dominante per una serie di fattori e tra questi non può che essere menzionata una dose di profonda capacità di comunicare sia con la lingua parlata ma anche attraverso numerosi altri modi. Riuscire a capire l’entità ed il carattere dell’interlocutore è infatti alla base dei rapporti sociali ed umani, fattore non così scontato in tantissime situazioni. Come evidenziato anche dall’oroscopo infatti non è così scontato comprendere alcuni segni zodiacali che appaiono perlopiù incomprensibili ai più, ma quali sono?
Leggi anche:
I segni zodiacali più incomprensibili! Li conosci?
Leone
Eterno bambinone, il segno del Leone è teoricamente intuibile nelle azioni ma in realtà quasi nessuno sa cosa accade nella sua testa quindi a tratti è molto razionale, comprensivo e decisamente empatico, in altri diventa qualcosa di estremamente imprevedibile e fortemente emotivo. Leone rappresenta una forma di prevedibile incoerenza.
Gemelli
A proposito di incoerenti, Gemelli indica in modo profondo e diffuso una personalità che è controllata non tanto dal raziocinio ma da una logica che semplicemente appare completamente difficile da definire. Il problema principale è che è quasi sempre convinto che siano gli altri a non capirlo e non essere abbastanza “svegli”.
Toro
Toro quando vuole è trasparente ma anche quando è convinto di essere cristallino in realtà è fondamentalmente mai del tutto chiaro. In genere si contraddice da solo ed a più riprese dalla controparte necessità di una grande dose di pazienza per provare a comprenderlo almeno in parte.