Le relazioni umane rappresentano il più conclamato ed importante “banco di prova” a disposizione della maggior parte di noi per comprendere realmente come veniamo percepiti come esseri umani e molto spesso l’impatto è molto diverso rispetto a quello che siamo soliti pensare. Se il contesto delle buone maniere non è sempre attuabile per filo e per segno, alcune persone sembrano naturalmente predisposte nell’apparire indelicate ed offensive anche in modo non intenzionale ma con parole e/o gesti effettivamente sgradevoli con grande facilità. AnchE l’oroscopo attraverso i segni zodiacali evidenzia alcuni tra i più offensivi.
Leggi anche:
Ecco i 3 segni zodiacali più offensivi, li conoscevi già?
Vergine
La popolarità non interessa al segno della Vergine che è profondamente onesto, a tratti amabile per questa forma di onestà intellettuale ma anche un po’ spocchioso in tante altre situazioni. Si considera un po’ troppo il “padrone della verità” ed è solito celare in alcuni atteggiamenti poco carini una forma di “ricerca della verità”. Anche se misura bene le parole spesso quelle che proferisce diventano offensive.
Acquario
Discorso diverso per Acquario che è sia facile da offendere, essendo sensibile come pochi altri, ma è anche lui stesso a vestire i panni di colui che è solito fare gaffes anche in maniera ripetuta, anche continuata. C’è poca intenzionalità nel modo di operare dell’Acquario che è sempre molto al centro dei problemi, quasi fosse una sorta di magnete. Tra le problematiche riconosciute del segno vi è una concreta mancanza di capacità di ascoltare.
Toro
Molto “pane al pane, vino al vino” , Toro è un segno che ama distinguersi e fare distinzioni tra le persone che conosce. Questo è evidente in particolar modo nella rappresentazione tipo del profilo caratteriale che corrisponde ad una personalità che spesso con fare di sfida prova a “testare” la resistenza emotiva altrui con delle “bordate” spesso non direttamente offensive ma che sono a dir poco taglienti.