Ecco i segni zodiacali delle donne più timide di tutte! – LISTA

Il concetto di timidezza porta una enorme percentuale della popolazione umana a fare i conti con atteggiamenti e situazioni relativi considerate assolutamente naturale ma che a volte possono effettivamente limitare i rapporti umani. Non è facile definire “perchè” si è timidi in quanto le connotazioni possono essere numerosissime e spesso impossibili da essere descritte al 100 %. Indubbiamente incide parecchio la personalità e le situazioni, ma nel caso delle donne la situazione è ancora più complicata in quanto sono tendenzialmente più enigmatiche da comprendere. Secondo lo zodiaco però alcuni segni zodiacali che fanno parte del mondo delle donne evidenzia quali sono le più timide.

Ecco i segni zodiacali delle donne più timide di tutte! – LISTA

Scorpione

Fa un po’ la dura ma fino a un certo punto perchè non appare credibile. Mai confondere la timidezza della Scorpione per debolezza, in quanto è una personalità molto forte ma che deve trovare il modo di adeguarsi al contesto, in particolare è molto chiusa sulle prime quando fa conoscenze e se si prova a forzare la mano diventa ancora più timida. Bisogna essere un po’ pazienti con la Scorpione.

Capricorno

E’ bravissima a mantenere le distanze sia fisiche che comportamentali con gli altri, di contro mostra il fianco quando si tratta di “aprirsi” e mostrarsi realmente com’è caratterialmente. Capricorno è la più tradizionale delle timide per insicurezza ed anche se prova a “rompere il ghiaccio” solitamente questo è possibile solo in alcuni contesti, in altri è semplicemente troppo concentrata ad apparire diversa da com’è.

Pesci

La misteriosa per eccellenza non è una timida “apparentemente” ma questa forma di sensazione tradisce la reale natura molto sensibile e non così convinta delle proprie azioni, anche se queste sono molto ben giustificate e motivate. Pesci per apparire meno timida della media deve per forza di cose godere di un adeguato supporto.

donne timide segni zodiacali