Il concetto di popolarità spesso viene eccessivamente valutato o sopravvalutatto, ma che resta assolutamente importante nel tradizionale contesto sociale, in quanto la maggior parte di noi ha la basica ambizione di sentirsi integrato in un particolare contesto umano, quindi come evidente anche dalle rappresentazioni come film, libri e serie, apparire popolari costituisce non solo qualcosa di fine a se stesso ma che può indubbiamente favorire anche in ottica professionale. Ma per tantissimi apparire ed essere popolari, come evidenziato anche dai segni zodiacali è qualcosa di fortemente associativo e legato alla propria personalità.
I segni zodiacali più popolari dello zodiaco! C’è anche il tuo?
Leone
Sufficientemente carismatici e “trascinanti” nel senso comune, i Leone costituiscono la personalità mediamente popolare in ambito naturale. In buona sostanza, non devono quasi mai sforzarsi per apparire interessanti e sono anche in grado senza particolari problemi di adattarsi a quasi ogni forma di contesto sociale, senza apparire troppo “artificiosi”. I Leone sono ambiti per questo motivo, mentre dal punto di vista strettamente professionale possono deludere un po’.
Sagittario
Piace perchè è un segno genuino, Sagittario rappresenta l’alternativo ma non per moda, quello che va contro corrente solo quando può motivare alcune scelte oltre a risultare originale e genuino. A volte è “fin troppo” se stesso, manifestando quindi una discreta difficoltà nel relazionarsi con il prossimo se questo appare eccessivamente diverso da lui/lei. Però è difficile non fare amicizia con un Sagittario, poco ma sicuro.
Pesci
Qualcuno sarà sorpreso perchè Pesci solitamente non costituisce l’amicone in tutto e per tutto eppure quasi ogni persona che lo conosce impara ad apprezzarlo per le doti umane ed anche pratiche, essendo in grado di relazionarsi emotivamente con quasi tutti. Pesci è un profilo gentile, a tratti quasi “candido” ed indica una forte tendenza pura nelle relazioni sociali, dove non potrebbe neppur volendo apparire diverso da come è.