Conosci i segni zodiacali che non perdonano? Ecco la lista

Abbiamo esaminato di recente le personalità che sono l’opposto del rancore, e che per questo motivo sono maggiormente tenute al concetto di perdono. Si tratta quasi sempre delle personalità tendenzialmente più fiduciose verso il prossimo e che sono anche legate da una forma di “speranza” verso la specie umana, speranza che invece non è così evidente per la mentalità di altri profili caratteriali. Insomma, perdonare un torto, anche di lieve entità è qualcosa di inaccettabile o comunque molto difficile per molti altri segni zodiacali che sono soliti non riuscire a farlo in modo efficace se non dopo molto tempo. Ma quali sono i segni zodiacali che non perdonano?

Conosci i segni zodiacali che non perdonano? Ecco la lista

Vergine

Non è il rancoroso per definizione ma ricorda quasi ogni forma di torto che ha subito e questo lo porta ad essere considerato anche un po’ eccessivo nelle reazioni, al limite del paranoico. In realtà Vergine è una personalità sempre razionale che non perdona “senza motivo” ma perchè ha una buona memoria e prima di esporsi in merito al giudizio “studia bene” ogni situazione. Essere perdonato da un Vergine è cosa molto rara.

Pesci

Pesci è un profilo che comprende ed apprezza il concetto di perdono ma che destina solo a pochissime persone, non per una questione “di posa” o di tendenza ma perchè realmente riesce a fidarsi solo di pochi elementi. E’ il tipico profilo che sulle prime conferisce molta fiducia nel prossimo, fiducia che prima poi viene comunque disillusa.

Scorpione

La fiducia che da Scorpione è sempre di buon livello ma è una fiducia a tempo: se questa viene infranta senza tanti complimenti Scorpione, da segno empatico e tendenzialmente “non cattivo” semplicemente non comprende il concetto stesso di perdono, fattore che lo porta a vivere anche una condizione di disillusione nei confronti della maggior parte delle persone.

segni zodiacali perdonano donne segni zodiacali che deludono