I segni zodiacali delle donne più sognatrici: sai quali sono?

La diversità caratteriale nell’ambito è quasi sconfinata, in quanto ancora più di quella maschile il modus operandi delle donne è spesso imprevedibile anche nei confronti di loro stesse, ed essere sognatrici non è necessariamente un fattore comune, anzi a dispetto degli stereotipi molte non lo sono in realtà così tanto. Le donne sognatrici, come evidente anche dai segni zodiacali sono anche loro molto diversificate e varie nel modo di esserlo, ma a quali profili zodiacali corrispondono queste personalità?

I segni zodiacali delle donne più sognatrici: sai quali sono?

Pesci

La Pesci è una sognatrice nata ma probabilmente ciò che traspare è solo una piccola parte di una personalità molto complessa che deve fare i conti con una realtà spesso un po’ troppo pesante per lei. Ha una mente costantemente attiva e molto fertile, che la porta a sviluppare pensieri estremamente concreti senza perdere delicatezza e profondità. Tra le sognatrici è paradossalmente quella più ancorata alla realtà.

Sagittario

La Sagittario invece “diventa” sognatrice quasi per scelta, come metodo di rilassamento mentale ma anche fisico, nonchè parziale “fuga” dal mondo reale. La Sagittario  però non va intepretata come volubile, in quanto non lo è affatto ma può effettivamente scaturire una forma di impressione simile, perchè è molto spesso con proverbiale testa tra le nuvole.

Cancro

Animo gentile e generoso, la Cancro costituisce una personalità che riesce ad essere sia sognatrice che molto forte, spinta molto spesso da valori morali importanti e sicuramente condivisibili, che non abbandona mai, neanche in condizioni di reale difficoltà. E’ anche una persona che concepisce “poco” il senso dello status quo come valore assoluto: è una idealista vera e propria in tal senso.

segni zodiacali donne sognatrici