Anche le personalità più stabili a tratti “devono” per forza evidenziare una forma di “cambiamento umorale”, che può comportare cambiamenti anche estremi e duraturi del proprio “mood”, anche se generalmente chi riesce a controllarsi almeno in parte viene considerato “maturo” e stabile caratterialmente, fattore a dir poco fondamentale nella maggior parte dei contesti umani. Tuttavia sia uomini che donne spesso si “fanno notare” per essere effettivamente più mutevoli rispetto alla media, come evidenziato anche dai segni zodiacali, ecco gli uomini che spiccano tra quelli più mutevoli e condizionabili.
Leggi anche:
I segni zodiacali degli uomini più mutevoli sono i seguenti: li conosci?
Leone
Apparentemente stabile ma mai completamente in controllo del proprio umore come vorrebbe far apparire, il Leone è un profilo complicato da gestire a larghi tratti ed evidenzia una certa difficoltà nella gestione del proprio compendio di emozioni. Se prevedibilmente riesce a mantenere un controllo in merito alle situazioni dalla semplice gestione, quasi sempre va in difficoltà finendo addirittura per fare i “capricci” quando si tratta di gestire le situazioni negative.
Gemelli
Segno d’aria, il Gemelli “maschile” è una vera “banderuola” dal punto di vista delle emozioni e come tale si fa trascinare eccessivamente dalle proprie conformazioni umorale. Si dice che l’uomo Gemelli risulti essere il suo peggior nemico perchè “pensa troppo” e tende verso il pessimismo, risultando quindi un mutevole “negativo”. L’uomo gemelli da il meglio se assistito e non lasciato solo.
Sagittario
Maggiormente propensi al cambiamento, i Sagittario “uomini” sono personalità maggiormente positive ma che cambiano comunque carattere ed anche scelte con grande costanza e regolarità, troppo secondo molti ma in maniera meno fastidiosa e peculiare rispetto ad altri. L’uomo Sagittario appare alla mano e sempre simpatico, capacità che lo rende autoironico e gradevole, almeno nella maggior parte dei casi, finchè riesce a mantenere un minimo di controllo.