I segni zodiacali più vendicativi: sono questi 3!

Il concetto di vendetta è così ampio e profondamente umano da essere solo parzialmente arginato dal punto di vista morale e prettamente sbagliato concettualmente parlando, anche se tutti siamo consapevoli che si tratta di qualcosa di naturale. La volontà istintiva di controbilanciare un Torto spesso sfugge al concetto di moralità anche se come evidenziato dai segni zodiacali esistono svariati profili caratteriali definiti vendicativi per una naturale predisposizione a questo tratto.

I segni zodiacali più vendicativi: sono questi 3!

Vergine

Vergine non nasconde la propria natura vendicativa che usa anche in modo proprio evidente sia perché è un profilo nato perfezionista e che ambisce sempre al meglio. Però il concetto di vendetta stesso risulta essere qualcosa di profondamente soddisfacente per Vergine anche se difficilmente c’è una ammissione del genere.

Scorpione

Meglio non dare a Scorpione motivazioni valide per vendicarsi, non si muoverà mai in modo prevedibile ma anzi spesso procede in modo complesso ed indecifrabile. Le due vendette sono sempre costantemente suggellate da pianificazioni spesso eccessivamente ardite ma che hanno come unico obiettivo mettere in difficoltà in modo plateale ed evidente la “vittima” della vendetta.

Capricorno

Decisamente meno pianificatore, Capricorno configura una personalità maggiormente  impulsiva ma non per questo meno efficace anzi è proprio il vendicativo per eccellenza che risponde colpo su colpo ad ogni forma di torto senza fare particolari sconti a qualcuno.