L’ambito pratico della vita è praticamente onnipresente ed è assolutamente in grado di fornire una forma di percezione delle persone che abbiamo intorno, l’abilità fisica è corrispondente anche ad una forma di stabilità e capacità della mente, per questo motivo chi al contrario è visto e percepito come maldestro, difficilmente potrà contare su una buona impressione, anche se come spesso acccade non tutti si sono guadagnati questa poco gratificante nomea per le stesse ragioni. Quali sono i segni zodiacali più maldestri?
Leggi anche:
Attenzione ai segni zodiacali più maldestri! Li conosci?
Pesci
Pensa troppo, semplicemente questo, per tale motivo viene considerato “poco pratico” e decisamente non abbastanza affidabile per togliersi di dosso il “peso” del maldestro. Paradossalmente quando è meno concentrato risulta essere meno “dannoso” mentre quando prova a migliorare la propria resa fa ancora più danni. Per questo motivo “lasciarlo in pace” è generalmente la soluzione migliore in tutti i casi e per tutti, lui in primis.
Sagittario
Sopperisce alla conclamata poca concentrazione con una grande abnegazione e simpatia, mix di intenti che lo rendono meno “fastidioso” ma non abbastanza da non far apparire il Sagittario tra le personalità più produttive in senso assoluto. Il profilo in questione però non riesce a non uscire fuori da questa “aura” di sensazione maldestra che lo attanaglia sempre.
Leone
Discorso diverso per Leone che non sembra essere mai preoccupato dal proprio livello di inadeguatezza fisica. Non è che sia un incapace, ma è semplicemente troppo concentrato su altro per non essere considerato sbadato e maldestro, in ogni occasione e senza soluzione di continuità.