I segni zodiacali che si stancano subito! Quali sono? – LISTA

Una personalità “vivace” viene definita sia fisicamente che mentalmente piena di energia, che corrisponde a varie descrizioni. Esistono però alcune personalità che per ragioni anche difficili da definirie non sembrano mai realmente piene di energia o quantomeno tendono a stancarsi molto rapidamente, dapprima mentalmente e poi fisicamente parlando. Secondo lo zodiaco ciò viene determinato anche da fattori caratteriali ed ecco perchè alcuni segni zodiacali  tendono a corrispondere alla descrizione. Quali sono i segni zodiacali mai realmente attivi, che anzi si stancano subito?

I segni zodiacali che si stancano subito! Quali sono? – LISTA

Acquario

Acquario non corrisponde al pigro per eccellenza, anzi è molto attivo ma gestisce male le proprie energie anche consapevolmente, in quanto non corrisponde ad una forma di atteggiamento mentale che porta il segno a vivere la propria vita con enorme impeto ed energia. Ad Acquario conta poco conservarsi e gestirsi, anche se questa vivacità lo porta spesso a fare i conti con la propria fonte di energia limitata.

Pesci

Casalinghi per eccellenza, generalmente non mattinieri e non così disabituati alla gestione delle energie. Pesci  corrisponde al profilo abbastanza pigro che non è solito “gettarsi a capofitto” nelle avventure ma anzi è spesso  conservatore, adagiato e quasi sempre non pieno di energia, almeno da quanto si apprende esternamente. Ci si può fidare di Pesci ma può anche annoiare per un atteggiamento eccessivamente rilassato.

Leone

Leone è pigro, non abituato ad enormi sforzi ed anche una attività non così stressante tende ad abbatterlo subito. Difficile definire se questo possa derivare da un modus operandi che riflette una natura stessa un bel po’ stanca di natura oppure se è qualcosa di mentale. Ciò che è vero, è che Leone non è assolutamente una personalità che “mantiene”  la propria energia a lungo.

uomini più pigri  segni zodiacali stancano