Ecco i 3 segni zodiacali più malinconici: li conosci?

Anche la personalità più forte e sociale può soffrire  di periodi più o meno lunghi di malinconia, ossia una forma di sentimento che porta ad estraniarsi mentalmente ma anche fisicamente, nella maggior parte dei casi. E’ quasi impossibile comprendere cosa causi la malinconia, dipende da tantissimi fattori, ed anche secondo l’oroscopo, dalle stelle, in quanto i segni zodiacali più sensibili, nella maggior parte dei casi, ma non solo: come risulta evidente infatti anche chi sembra mentalmente più solido ed imperturbabile. Quali sono i segni zodiacali più malinconici?

Ecco i 3 segni zodiacali più malinconici: li conosci?

Toro

Tendenti alla razionalità però profondamente sensibili, i nati sotto questo segno comprendono molto bene che a tratti anche qualcosa di insignificante, specie se tende ad accumularsi e che come comprende bene lui/stesso/a deve essere gestita. A volte infatti il Toro “sparisce” fisicamente ed anche se è presente mentalmente è da qualche altra parte. L’importante è rendersi conto di questa condizione e supportarlo senza invadere i suoi spazi.

Cancro

Nostalgici e malinconici, insieme, Cancro continua continuamente a struggersi verso  il passato, e raramente guarda il presente ed il futuro. Pensa spesso “come sarebbe potuto andare se…” condizione che lo rende un po’ vittima della situazione ma anche degli eventi. Razionalmente se ne accorge, ma altrettanto razionalmente può farci poco.

Pesci

E’ il segno sensibile dello zodiaco per eccellenza per questo quasi naturalmente  deve fare i conti con la propria sensibilità sempre molto importante e costante. Pesci è una personalità empatica che però spesso si trova comunque nella condizione di stare male emotivamente anche per cose  che magari non lo riguardano direttamente.

Ecco i 3 segni zodiacali più malinconici