Anche la personalità più buona, aperta mentalmente e poliedrica inevitabilmente non può farsi stare tutto letteralmente a genio: c’è sempre qualcosa che non ci piace ed anche nell’ambito umano quasi sicuramente a volte abbiamo percepito la sensazione di essere intolleranti nei confronti di qualcuno o qualcosa anche se comprensibilmente non si tratta di qualcosa di cui andare generalmente fieri. Secondo l’oroscopo anche alcuni segni zodiacali sono mediamente più intolleranti di altri, quali sono?
Leggi anche:
I segni zodiacali più intolleranti! Li conosci? Eccoli !
Vergine
Un profilo decisamente non ipocrita che conferma in ogni situazione la propria coerenza in ambito sociale. Non tutti gli stanno a genio e quasi sempre la cosa è reciproca. Anche se riesce comunque a convivere in quasi ogni circostanza, Vergine non fa niente per anche solo provare a stare un po’ meno antipatico ad almeno una percentuale non disprezzabile delle persone che non riescono a sopportarlo.
Ariete
O lo si ama o lo si odia, le vie di mezzo sono difficili. E trattandosi di un segno pratico, Ariete conferma le sue capacità importanti in ambito sociale anche se è molto schietto nell’evidenziare quando qualcosa non sta a genio. Non è indubbiamente il più diplomato dei profili zodiacali in senso assoluto.
Leone
Leone non è esattamente come appare, anzi nella maggior parte dei casi si tratta di una personalità molto innamorata di se stessa e che deve fare i conti con una continua dose di ego. Non odia nessuno in realtà ma alza una sorta di barriera ideale tra lui e chi non gli va a genio.