I segni zodiacali eccessivamente litigiosi! Sono questi 3

Impossibile non aver ligato  davvero almeno una volta nella vita, quasi nessuno può riuscire a dirlo senza mentire, questo perchè la specie umana è fatta di dialoghi, confronti e non sempre questi riescono a mantenere la verve dei diretti interessati sotto la soglia del nervosismo e dell’autocontrollo, come quasi sempre l’educazione ed il buon senso sono portati a farci vivere.
Ma chi viene considerato litigioso tende anche ad alimentare questa verve così particolare che indubbiamente è segno di personalità assoluta, come anche rilevato dai segni zodiacali ed ecco quali sono quelli che in linea di massima sono eccessivamente litigiosi.

I segni zodiacali eccessivamente litigiosi! Sono questi 3

Scorpione

Sul generis Scorpione corrisponde ad una descrizione di persona che tendenzialmente lascia vivere, non è una persona che cerca rogne ma è abbastanza polemico da non tenersi dentro qualcosa che gli da fastidio. Non è quasi mai fuori luogo ma questo non significa che risulti essere sempre tranquillo e diplomatico, anzi è uno che non le manda a dire e che spesso prova proprio gusto nel litigare senza alcuna problematica.

Ariete

Segno che pare essere nato per imporsi, quasi per dominare la scena. E’ un democratico convinto ma questo non va interpretato mai come una sorta di “licenza di disturbarlo”. Ariete infatti sarà sempre il primo a manifestare un dubbio anche in modo piccato e volontariamente critico.

Capricorno

Può litigare potenzialmente con tutti o quasi, fattore che lo porta indiscutibilmente a vivere in una condizione di perenne confronto con gli altri ma anche verso se stesso. Capricorno infatti è fortemente competitivo ed incentrato a dimostrare di potersi confrontare con tutti.

i segni zodiacali litigiosi
Angry young couple arguing